Chi siamo

  1. Home
  2. Chi siamo

Scopri chi siamo e quali sono le nostre prerogative

RimborsamiTu.it è un team di professionisti specializzati nel diritto dei trasporti e dell’infortunistica. In particolare, grazie alla consolidata esperienza e professionalità, RimborsamiTu.it è in grado di assisterti al fine di ottenere, senza alcuna spesa, l’indennizzo che ti spetta per l’infortunio che hai patito o il rimborso cui ogni passeggero ha diritto per aver subito un disservizio a causa della responsabilità del vettore aereo. Oggi, infatti, grazie all’intervento dell’Unione Europea e all’emanazione del Regolamento CE n° 261/2004 direttamente applicabile negli Stati membri è possibile far valere diritti e garanzie in caso di volo in ritardo, cancellazione o sovraprenotazione (overbooking), ovvero nelle ipotesi di smarrimento, danneggiamento e ritardata consegna del bagaglio.

A differenza di altri portali nel settore, RimborsamiTu.it non chiederà alcun anticipo e NESSUNA PERCENTUALE del rimborso che ti verrà corrisposto dalla compagnia aerea.

Le spese di assistenza allo staff di RimborsamiTu.it vengono pagate a titolo di onorario direttamente dalle Compagnie aeree che si sono rese responsabili di disservizio nei confronti dei passeggeri-utenti. Per cui, RimborsamiTu.it ti assiste gratis!

Lo stesso avviene nel campo dell’infortunistica: RimborsamiTu si occuperà della tua pratica in maniera totalmente gratuita, seguendoti in ognuno dei passaggi necessari all’ottenimento dell’indennizzo che ti spetta.

Siamo presenti in tutta Italia, da Milano a Palermo, pertanto siamo in grado di difenderti ovunque tu sia!

Vuoi lavorare con noi?

Inviaci la tua candidatura!

RimborsamiTu pone al centro della sua attività la soddisfazione del Cliente.Per far ciò è costantemente alla ricerca di giovani professionisti che, appassionatamente e competentemente, possano accrescere la qualità del servizio offerto.

Attenzione per il Cliente, passione, competenza e capacità di lavorare in squadra rappresentano delle qualità essenziali per poter lavorare con RimborsamiTu.

RimborsamiTu nasce come idea giovane di professionista 2.0 e non può quindi non guardare con un occhio di riguardo quei giovani professionisti che sappiano mettersi in gioco con dedizione e impegno.

Giornalmente riceviamo decine di richieste da tutta Italia, per cui siamo aperti anche a collaborazioni a distanza al fine di poter estendere ancora di più i confini dei nostri servizi.

Se sei interessato a lavorare con noi o vuoi semplicemente approfondire la questione, inviaci il tuo CV al seguente recapito:

Inviaci il tuo curriculum a info@rimborsamitu.it

Menu