fbpx

VOLO CANCELLATO COVID-19: VOUCHER? NO GRAZIE!

In tantissimi in questi giorni ci hanno fatto questa domanda, ecco perché ci preme fare chiarezza sul punto.

Sono costretto ad accettare il voucher una volta che il mio volo è stato cancellato?

A seguito della cancellazione di un volo dovuto al coronavirus, la Compagnia aerea può offrire la scelta tra un voucher o il rimborso del prezzo del biglietto.
Qualora, però, il cliente non sia interessato a ricevere il voucher, può assolutamente pretendere il rimborso del prezzo del biglietto.

Se il rimborso del biglietto ti viene negato, puoi richiedere la nostra assistenza! Saremo lieti di aiutarti.

Per poter richiedere il rimborso, basta compilare il modulo riportato di seguito.
Una volta compilato il modulo verrai contattato quanto prima dal nostro Staff, che ti fornirà tutte le informazioni utili per ottenere il rimborso.

Non esitare a contattarci o a farci contattare! Si può richiedere il rimborso in maniera facile e veloce compilando il modulo, al resto penserà RimborsamiTu!

Cosa aspetti?

 

Ancora dubbi? Chiama il nostro numero GRATUITO +39 380 695 9193

Menu