fbpx

I seguenti voli  Palermo – Milano  in data 08/11/2019 presentano un ritardi consistenti. I passeggeri del volo si ritrovano ad attendere da ore al gate prima di potersi imbarcare sul proprio volo.

  • Air Italy 662 operated by (Fb) bulgaria Air 662 – Palermo – Milano
  • Air Italy 668 operated by (Fb) bulgaria Air 668 – Palermo – Milano 
  • Air Italy 667 operated by (Fb) bulgaria Air 667 – Milano – Palermo
  • Air Italy 663 operated by (Fb) bulgaria Air 663 – Milano – Palermo
E’ possibile ottenere il risarcimento forfettario di 250 euro con l’aiuto del team di RimborsamiTu.

Se avete prenotato uno di questi voli o conoscete qualcuno che è rimasto vittima del ritardo, sappiate che ai passeggeri spettano per legge il risarcimento da 250€ a testa e il rimborso del prezzo del biglietto. Non esitate a contattarci o a farci contattare! Si può richiedere il rimborso in maniera facile e veloce CLICCANDO QUI e compilando il modulo, al resto penserà RimborsamiTu!

Secondo il Regolamento CE 261 del 2004, i passeggeri avrebbero diritto ad una compensazione pecuniaria quantificabile come segue: Alla compensazione pecuniaria, in caso di cancellazione, si aggiunge anche il rimborso delle spese eventualmente sostenute, nonché il rimborso del prezzo del biglietto, qualora la Compagnia non abbia fornito un volo alternativo

 

Non esitare a contattarci o a farci contattare! Si può richiedere il rimborso in maniera facile e veloce compilando il modulo, al resto penserà RimborsamiTu!

Ancora dubbi? Chiama il nostro numero GRATUITO +39 380 695 9193

Menu