Un 14 luglio con una bruttissima sorpresa ha colpito chi aveva scelto Raynair per viaggiare nel giorno di Santa Rosalia, con ben 6 cancellazioni che hanno interessato le tratte che collegano Palermo con Milano, Roma e Pisa per cui è possibile ottenere il risarcimento forfettario di 250 euro con l’aiuto del team di RimborsamiTu.

I voli cancellati sono: il volo FR4907 Palermo/ Roma, volo FR4908 Roma/Palermo, il volo FR1441 Palermo/Milano, il volo FR1440 Milano/Palermo, il volo FR9994 Pisa/Palermo e il volo FR9995 Palermo/Pisa

Se avevate prenotato uno di questi voli o conoscete qualcuno che è rimasto vittima delle cancellazioni, sappiate che ai passeggeri spettano per legge il risarcimento da 250€ a testa e in più la scelta tra il rimborso del prezzo del biglietto o la riprotezione gratuita su un altro volo a spese della compagnia.

Non esitate a contattarci o a farci contattare! Si può richiedere il rimborso in maniera facile e veloce CLICCANDO QUI e compilando il modulo, al resto penserà RimborsamiTu!

Menu